20.06.2022

Gemos presenta il suo primo Bilancio di Sostenibilità

Giovedì 30 giugno 2022, presso il Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, Gemos presenterà il suo primo Bilancio di Sostenibilità.

 Con la pubblicazione del Bilancio, per la prima volta nella sua storia, Gemos racconterà a tutte le parti interessate, il proprio modello di sviluppo economico, sociale e ambientale sostenibile, un modello che non prescinde dai principi cooperativi.

“Racconteremo ogni aspetto del mondo Gemos – spiega la presidente, Mirella Paglierani -. Vedremo, nel dettaglio, come gli attori della nostra cooperativa agiscono, nel rispetto delle procedure, della legalità, dell’onestà intellettuale e delle risorse sociali, ambientali ed economiche. Il documento, redatto in conformità ai “GRI Sustainability Reporting Standards”, verrà presentato ufficialmente agli organi di stampa e alle autorità in occasione di un evento dedicato, e verrà poi diffuso tramite pubblicazione online dal 1° luglio sul nostro sito internet. Verrà anche stampato in forma integrale e reso disponibile per consultazione presso la sede di Gemos e distribuito alle parti interessate in forma di estratto degli highlights”.

Ultimi articoli